Pagine

mercoledì 30 marzo 2011

Capitan America: Il Primo Vendicatore - Dettagli e trailer italiano

Continuano i film decicati ai suopereroi Marvel.  Dopo l'uscita di Thor, fissata per il prossimo 6 maggio, sarà la volta di Capitan America: il Primo Vendicatore, che arriverà nelle sale italiane il 17 luglio 2011.

Diretto da Joe Johnston (Jumanji, Jurassic Park 3, Hidalgo - Oceano di Fuoco) e sceneggiato da Stephen McFelly, Christopher Markus e Joss Wedon, Capitan America: il Primo Vendicatore racconta le origini del supereroe...

Siamo nella seconda guerra mondiale, Steve Rogers, arruolatosi volontariamente nell'esercito, viene chiamato a rapporto dal generale Chester Phillips, che gli propone di entrare a far parte di un programma sperimentale per creare il super soldato. Frustrato a causa delle sue scarse capacità  fisiche, che non gli consentono di servire il proprio paese come avrebbe voluto, il giovane accetta.
Dopo che gli è stato inniettato un particolare siero, Steve viene sottoposto a un bombardamento di raggi "vita-rays", che faranno di lui un super uomo.
Al termine di un periodo di addestramento intensivo, a Steve divenuto ora Capitan America, perfettamente a suo agio nella nuova natura, viene assegnata la prima missione...

Nel cast spiccano nomi d'eccezione, oltre a Chriss Evans (I Fantastici 4, Push) nei panni Steve Rogers, alias Capitan America, troviamo Hugo Weaving (Matrix, Il Signore degli Anelli, Transformer  1 e 2) a interpretare Johann Schmidt alias The Red Skull, Tommy Lee Jones (Colpevole d'Innocenza, Regole d'Onore, Non è un Paese per Vecchi) il generale Chester Phillips, Samuel L.Jackson (Pulp Fiction, Jackie Brown, Star Wars, Black Snake Moan) Nick Fury e Stanley Tucci (L'Imbroglio, Il Diavolo Veste Prada) il dottor Abraham Erskine.

Ancora una volta la Marvel ha prodotto la pellicola autonomamente, affidando alla Universal Pictures la distribuzione.
Così come Thor, anche Capitan America: Il Primo Vendicatore verrà proposto in 3D riconvertito.


Capitan America: Il Primo Vendicatore - Trailer italiano

Nessun commento:

Posta un commento