Pagine

lunedì 25 aprile 2011

Lo Hobbit: Rob Kazinsky lascia il set. Si cerca un nuovo Fili

L'odissea legata alla realizzazione de Lo Hobbit non sembra terminare.
Quando finalmente dopo anni di incertezze stavano per cominciare le riprese, l'intervento di ulcera fulminante che aveva colpito il regista Peter Jackson, per fortuna andato a buon fine, le aveva fatte slittare. Ora Rob Kazinsky, l'attore che avrebbe dovuto interpretare il nano Fili, è stato costretto a lasciare il set per motivi personali.

Kazinsky è dovuto improvvisamente tornare in Inghilterra, per dei problemi di natura privata che non ha voluto rivelare alla stampa. Si è detto dispiaciuto, ma non ha potuto fare a meno di abbandonare.

Solo pochi giorni fa Peter Jakson aveva detto di voler approfittare della pausa pasquale per dare un'aggiustata alla sceneggiatura e per ricaricare le batterie, e proprio il giorno di Pasqua gli è piombato addosso questo nuovo problema.

Il regista sulla sua pagina Facebook ha apprezzato il lavoro svolto con l'attore britannico, e ha dichiarato che la cosa non inciderà con la data di uscita del film. Buona parte dello sorilyne di Fili deve ancora essere girato.

Le riprese intanto proseguono con le scene che coinvolgono Bilbo senza i nani, mentre si è riaperto il casting per il ruolo di Fili.
Di certo non sarà facile per in nuovo attore, recuperare il lavoro di preparazione, tra esercizi fisici, di equitazione, lavoro con gli stunt e studio delle coreografie, eseguito dal resto del cast.

Non possiamo far altro che augurare buona fortuna a Peter e al suo team e augurarci che possando andare avanti senza ulteriori intoppi.


Potete trovare la trilogia in blu-ray versione estesa de Il Signore degli Anelli, insieme a molti altri film fantasy in offerta, a questo link.

Nessun commento:

Posta un commento