Pagine

lunedì 28 luglio 2014

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate - Trailer


Dopo la breve anticipazione, ecco il primo trailer de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, terzo ed ultimo capitolo della trilogia diretta da Peter Jakson, prequel de Il Signore degli Anelli, tratta dall'ononimo libro di J.R.R.Tolkien.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate è stato scritto da Peter Jakson, insieme a Fran Walsh, Guillermo Del Toro e Philippa Boyens.
Tra gli attori principali vi sono Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Orlando Bloom, Evangeline Lilly, Cate Blanchett, Billy Connolly, Hugo Weaving, Christopher Lee e Benedict Cumberbatch.

Distribuito dalla Warner Bros, il film sarà nei cinema italiani il prossimo 16 dicembre, un giorno prima della relase statunitense.


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Allora siamo in due :)
      ... anche se il secondo film mi ha deluso un tantino, ho trovato l'ultima mezzora troppo esagerata, Thorin che scivola con una carriola su un fiume di oro fuso senza che questa diventi incandescente o si fonda mi ha lasciato perplesso (cosa che nel libro naturalmente non accade). Da Peter Jackson tanta azione inverosimile e fine a se stessa non me l'aspettavo.

      Elimina