Pagine

domenica 27 luglio 2014

Avengers: Age of Ultron - Le dichiarazioni di Paul Bettany


Paul Bettany, che interpreta l'androide Visione nel kolossal Marvel, Avengers: Age of Ultron, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al Comic-Con di San Diego.

L'attore, che aveva già prestato la sua voce al computer J.A.R.V.I.S. nei tre film di Iron Man e nel primo Avengers, si è detto affascinato dal proprio personaggio, una creatura onnipotente e ingenua al contempo, messa difronte a scelte difficili dalle forti implicazioni  morali.
Ha poi parlato della vita sul set durante le riprese, di come sia stato fantastico lavorare con attori preparati come Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e James Spader. Si è soffermato in particolare sulla scena girata con quest'ultimo, interprete del villain Ultron, sottolineando quanto sia stato convincente nel suo ruolo, pur trattandosi di un cinecomic: "incroci il suo sguardo e non importa di cosa parla, tu gli credi".


Paul ha poi concluso dicendo che Visione sarà particolarmente protettivo nei confronti di Scarlet Witch. Nel fumetto tra i due c'è legame sentimentale, che provoca la disapprovazione di Quicksilver, fratello gemello di Scarlet.

Avengers: Age of Ultron sarà nelle sale il 1 maggio 2015.

Nessun commento:

Posta un commento