Pagine

venerdì 25 luglio 2014

Possibile un crossover tra i Guardiani della Galassia e gli Avengers


L'ipotesi di un crossover tra i Guardiani della Galassia e gli Avengers diventa concreta, a parlarne è stato il regista James Gunn.

Dopo i titoli di coda del privo film degli Avengers, avevavo intravisto Tanos, padre adottivo di Gomora; in seguito ai titoli di coda di Thor: The Dark World, aveva fatto la sua breve comparsa il Collezionista. Entrambi i personaggi avranno un ruolo chiave nel film dei Guardiani della Galassia.

Le voci in rete su un possibile crossover tra i due team di supereroi si erano sprecate, ma niente era ufficiale, almeno fino ad ora.

A parlarne è stato James Gunn, in un video pubblicato sul sito Digital Spy. Il Regista dei Guardiani della Galassia ha spiegato che in futuro potremmo vedere alcuni personaggi del suo film comparrire in una pellicola degli Avengers o viceversa, o vedere i due team cooperare.
Ha inoltre detto che, nonostante i Guardiani della Gallassia sia un film a se stante, è stato concepito per aprire la strada a un nuovo universo di personaggi, che può offrire innumerevoli possibilità di sviluppo.

I Guardiani della Galassia, prodotto da Kevin Faige e diretto da James Gunn su uno script suo e di Nicole Perlman, uscirà negli USA il 1 agosto 2014 e arriverà nei cinema italiani ad ottobre.
Il prossimo film dei vendicatori, Avengers: Age of Ultron, prodotto sempre da Kevin Faige, scritto e diretto da Joss Whedon, sarà nelle sale il 1 maggio 2015.

Nessun commento:

Posta un commento