Pagine

lunedì 14 febbraio 2011

The last voyage of Demeter - Il prossimo film sui vampiri

Ancora un film sui vampiri di prossima produzione, una rivisitazione di parte del romanzo di Dracula scritto da Bram Stoker.
La storia sarà incentrata sulla traversata della nave cargo su cui viaggia il famigerato conte, dalla Bulgheria all'Inghilterra. Nel libro la nave finisce per schiantarsi sulle coste londinesi priva di equipaggio, il diario del capitano trovato a bordo racconta di un viggio divenuto incubo e di morti dovute a una mesteriosa presenza...

The last voyage of Demeter verrà prodotto dalla Phoenix Pictures, la regia sarà affidata a David Slade che, restando sempre in tema di vampiri, ha diretto 30 Giorni di buio e il recente Twilight Saga: Eclipse. Per quanto riguarda il cast di attori, per ora sono confermati Ben Kingsey, che nella sua lunghissima carriera vanta film come A.I. - Inteligenza artificiale, Slevin - Patto criminale, Shutter Island e, per citare anche un titolo fantasy, la recente trasposizione del celebre videogioco Prince of Persia: Le sabbie del tempo; e Noomi Rapace, protagonista di Uomini che odiano le donne, che vedremo nel prossimo Prometeus, film fantascentifico diretto da Ridley Scott.

Il rischio e che The last voyaher of Demeter esca in contemporanea con il Dracula 3D di Dario Argento e le due pollicole possano togliersi pubblico a vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento