Pagine

venerdì 25 marzo 2011

Jack the Giant killer: la fiaba di Jack e il fagiolo magico diventa un film in 3D

Sulla scia di Cappuccetto Rosso Sangue, rivisitazione horror fantasy di Cappuccetto Rosso, un'altra fiaba viene trasposta rimodernizzata: Jack e il fagiolo magico.
Si chiamerá Jack the Giant killer (Jack l'ammazza giganti), la pellicola fantasy 3D le cui riprese incominceranno questo mese a Londra.

La giovane Isabella, figlia di Re Brahmwell viene rapita dai giganti, il cui regno è in guerra contro quello degli umani. Jack, un ragazzo di origini contadine innamorato di lei, tenterà di liberarla non ostante in dissenso del Re, contrario la loro unione.

Jack the Giant Killer sará diretto da Bryan Singer, il regista de I Sololiti sospetti, X-Men e X-men 2, e verrá co-prodotto dalla New Line Cinema,  dalla Legendary Pictures e dalla Warner Bros.
Della sceneggiatura si é occupato Darren Lemke, con alcune rivisioni da parte di Mark Bomback e Christopher McQuarrie.
Nel cast troviamo Nicholas Hoult (Scontro tra Titani, X-Men First Class) nei panni di Jack, mentre per gli altri personaggi sono per ora confermati Stanley Tucci (The Terminal, L'Imbroglio, Amabili Resti), Ewan McGregor (l'Obi-Wan Kenobi della nuova trilogia di Star Wars) e Ian McShane (Death Race, I Pilastri della Terra, Pirati dei Caraibi 4: Oltre i Confini del Mare).

Nessun commento:

Posta un commento