Sono cominciate lo scorso 7 marzo a Toronto le riprese del nuovo film tratto dalla saga di videogiochi horror survival della Konami, Silent Hill.
Silent Hill: Revelation 3D, sarà questo il titolo, farà da sequel alla pellicola del 2006, diretta da Christophe Gans, che vedeva Rose (Radha Mitchell) e suo marito Christopher (Sean Benn), alla ricerca della figlia scomparsa, nella città fantasma di Silent Hill.
Questa volta la protagonista è la giovane Hearter Mason (Adelaide Clemens), in fuga con il padre (Kit Arigton) da misteriose forze oscure che la tormentano.
Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno accade qualcosa: suo padre scompare e lei comprende di non essere quella che pensava. La scoperta della sua vera natura la porterà a Silent Hill, dove rischia di rimanere intrappolata.
Accanto ai nuovi nomi vi saranno i vecchi protagonisti, Radha Mitchell, Sean Benn e Deborah Kara Unger, anche se non si sa ancora in che modo interagiranno con Hearter e suo padre.
Alla regia di Silent Hill: Revelation 3D troviamo Michael J.Basset, che di recente ha diretto Solomon Kane (trasposizione del personaggio creato da R.E.Howard, il padre di Conan).
Non è ancora noto se il film sarà girato in 3D o riconvertito di fase di post-produzione. Vi aggiornerò appena posssibile, nel frattempo vi lascio una carrellata di foto dal set.
Silen Hill: Revelation 3D - Foto Gallery
Nessun commento:
Posta un commento