Pagine

venerdì 18 marzo 2011

La caccia alle streghe è aperta: arriva The Last Witch Hunter

Il regista Breck Eisner
La fine di Twilight Saga si avvicina, e visto il successo ottenuto, la Summit Entertainment mette in cantiere un altro progetto horror fantasy, che potrebbe diventarne l'erede. Non più vampiri e licantropi, fin troppo sfruttati negli ultimi anni da Hollywood, bensì le streghe, saranno il fulcro della trama del film The Last Witch Hunter, che potrebbe inaugurare una nuova saga.

Il protagonista è l'ultimo di una stirpe di cacciatori di streghe, su cui grava il difficile compito di difendere il mondo da streghe e stregoni.
I presupposti ricordano Witch Hunter Robin, una serie di animazione giapponese del 2002 creata da Shùko Murase e prodotta dalla Sunrise, in cui appunto un gruppo di witch hunter, tra cui la giovane Robin, si facevano compito di combattere la stregoneria.

A dirigere The Last Witch Hunter in un primo momento doveva essere Timur Bekmambetov, il regista di Wanted, ma l'accorto pare sia saltato e la Summit è ora in trattative con Breck Eisner, che di recente ha diretto La Città verrà distrutta all'alba, remake dell'ononimo film di George Romero.

Continuate a seguirmi per avere ulteriori notizie.

Nessun commento:

Posta un commento