Pagine

sabato 16 aprile 2011

Cowboys contro Aliens - Nuovo trailer

Mentre si avvicina la data di uscita del film western fantascientifico Cowboys and Aliens, la Universal Pictures diffonde un nuovo trailer.
Cowboys and Aliens è tratto dall'ononima graphic novel del 2006 scritta da Fred Van Lente e Andrew Foley e disegnata da Luciano Lina.

Il film racconta di una razza aliena giunta sul nostro pianeta alla metà del diciannovesimo secolo per prenderne possesso e schiavizzare gli umani. Indiani e Cowboys, storicamente contrapposti, si uniranno per difendere il selvaggio west dagli invasori.

Scritto da Roberto Orci, Alex Curtzman (Transformers) e Damon Lindelof (Lost), e prodotto oltre che dai tre sceneggiatori, da Steven Spielberg, Ron Howard e Brian Grazel per la Dreamworks e la Panamount Pictures, Cowboy and Aliens vede alla regia Jon Favreau (Deep Impact, Daredevil, Iron Man 2).

Tra i principali interpreti, Daniel Craig (James Bound), Harrison Ford (Guerre stellari, Indiana Jones), Sam Rockwell (Il Miglio Verde, Iron Man 2), Olivia Wilde (Bobby Z - Il Signore della Droga, Tron Legacy), Paul Dano, Crancy Brown (Innocenti Bugie), Keith Carrandine(Strada senza Ritorno) e Abigail Spencer.

Cowboys and Aliens uscirà nei cinema americani il 29 luglio 2011 e in Italia il settembre successivo.


Cowboys and Alien - Trailer




Articoli correlati:
Nuovo spot di Cowboys and Aliens

Nessun commento:

Posta un commento