Pagine

martedì 8 febbraio 2011

Nuovo spot di Cowboys and Aliens

La Universal Pictures ha trasmesso sulla rete americana Fox il nuovo spot di Cowboys and Aliens, il film di prossima uscita che mischia il genere western alla fantascenza.
Il regista Jon Favreau, in un'intervista ha parlato del timore che dal titolo la gente pensi a un film comico (perchè allora non chiamarlo in un altro modo?), e ha spiegato la scelta di due attori come Daniel Craig (James Bond) e Harrison Ford (Guerre stellari, Indiana Jones, Blad Runner), proprio per dare un'impronta d'azione al film.

Il regista ha in oltre raccontato di come si siano ispirati a molti film di fantascenza degli anni 80, per altro prodotti dallo stesso Steven Spielgerg, coproduttore della pellicola.
Cowboy and Aliens, trasposizione di una graphic novel di Fred Van Lente e Andrew Foley, è stato scritto da Roberto Orci, Alex Curtzman (Transformers) e Damon Lindelof (Lost), ed è prodotto, insieme ai tre sceneggiatori, da Steven Spielberg, Ron Howard e Brian Grazel.
Nel cast, oltre ai già citati Daniel Craig e Harrison Ford, anche Sam Rockwell, Olivia Wilde, Paul Dano, Crancy Brown, Abigail Spencer e Keith Carrandine.


Cowboy and Aliens - Spot

Nessun commento:

Posta un commento