Pagine

sabato 26 marzo 2011

Thor - Detttagli e trailer italiano

Come accennato giorni fa, oggi comincerò a parlarvi dei film dedicati ai supereroi di prossima uscita, iniziando da Thor, che arriverà nelle sale italiane il 6 maggio 2011 e che verà proiettato anche in 3D, pur trattandosi di una riconversione post-produzione.

Diamo subito uno sguardo alla trama:

Il possente guerriero Thor, figlio di Odino, a causa delle sue azioni incoscenti porta la guerra nel  proprio regno, Asgard. Odino adirato lo priva dei suoi poteri e lo esilia sulla terra, dove sarà costretto a vivere tra gli umani come uno di loro.
Nel nostro mondo Thor conosce la giovane scienziata Jane Foster e vi sìnnamora, ma Loki, un antico nemico, giunge dal suo mondo per invadere la terra...

Scritto da Mark Protesevich e diretto da Kenneth Branagh, il film di Thor è stato prodotto dalla stessa Marvel e verrà distribuito dalla Universal Pictures.

Nel cast troviamo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Anthony Hopkins (Il Silenzio degli Innocenti, Instinct - Istinto Primordiale, Il Rito) in quelli di suo padre, Odino e Natalie Portman (la regina Padmè Amidala della nuova trilogia di Star Wars) nel ruolo della giovane scienziata Jane Foster.

Oltre a essere il protagonista di questa pellicola che spiega la nascita del supereroe, Thor sarà presente anche nel film I Vendicatori, che uscirà in il 4 maggio 2012, ma di questo parlerò in un post successivo.

Thor - Trailer italiano

Nessun commento:

Posta un commento