Pagine

venerdì 1 agosto 2014

Mad Max: Fury Road - L'adrenalinico trailer italiano


Chi di voi ricorda la trilogia di Mad Max? I film di ambientazione post apocalittica con Mel Gibson da cui trassero ispirazione Buronson e Tetsuo Hara per la serie di Ken il Guerriero.
A trent'anni dall'uscita della prima pellicola arriva un quarto capitolo della saga, Mad Max: Fury Road, con la regia ancora una volta a firma di George Miller.

Mad Max: Fury Road non è un remake, il che in un periodo in cui la maggior parte dei titoli di successo degli anni ottanta, da Total Recal a Conan il Barbaro, da Ammazzavampiri a Robocop, sono stati o sono oggetto di spesso deludenti rifacimenti, non è scontato; ma un proseguo della storia.
Il protagonista non è più Mel Gibson, ormai avanti con gli anni e poco credibile nel saltare da un'auto in corsa in mezzo al deserto, ma Tom Hardy, attore apparso in diversi film da Inception a Sucker Punch e visto come coprotagonista in Warrior. Accanto a lui la bravissima Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zöe Kravitz, Abbey Lee e Riley Keough.

La sceneggiatura e stata scritta dallo stesso Miller, insieme a Brendan McKarthy e Nico Lathorius.

Distribuito dalla Warner Bros, Mad Max: Fury Road sarà nelle sale statunitensi il 15 maggio 2015. Appena verrà fissata la data di uscita in Italia vi terrò informati.


Nessun commento:

Posta un commento