Pagine

giovedì 31 luglio 2014

Interstellar - Un nuovo drammatico trailer


È stato da poco diffuso un nuovo drammatico e suggestivo trailer di Interstellar, il film fantascientifico diretto da Christopher Nolan.
In una terra sconvolta dai cambiamenti climatici che ne hanno devastato l'agricoltura, rendendola inospitale l'unica speranza di sopravvivenza del genere umano è affidata dell'astronauta Cooper e alla sua missione. Insieme al suo equipaggio, a bordo di una nave spaziale dovrà spingersi attraverso un wormhole, verso remoti sistemi solari, alla ricerca di un pianeta da colonizzare.

Interstellar era in cantiere già nel 2006, quando la Panamount Pictures annunciò che Steven Spielberg avrebbe diretto un film basato su un trattato del fisico teorico Kip Stephen Thorne sui cunicoli spazio temporali.
Dopo una prima stesura della trama a opera di Johnatan Nolan, il progetto fu accantonato, fino al 2013, quando grazie ad un'accordo con la Warner Bross venne ripreso e affidato al regista Christopher Nolan che, sempre in ambito fantascientifico, ha sceneggiato e diretto Inception e prodotto Trascendence.

Nei panni del protagonista troviamo Matthew McConaughey, la cui recente performance in Dallas Buyers Club è stata davvero fantastica, è arrivano a perdere molti chili per calarsi nella parte di un malato terminale di AIDS.
Tra i principali interpreti vi sono inoltre Anne Hatawey, che ha lavorato insieme a Nolan ne Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, Jessica ChastainEllen Burstyn e Michael Caine.

Interstellar sarà nei cinema italiani il 6 novembre 2014, un giorno prima della relase statunitense.



Nessun commento:

Posta un commento