Pagine

venerdì 29 aprile 2011

Transformers 3: Dark of the Moon - Dettagli e trailer

Il trailer di Transformers 3: Dark of the Moon, film girato in 3D (real), è ora in rete.

Il terzo capitolo della saga dei Transformers è stato scritto da Ehren Kruger, già sceneggiatore di Transformers: La Vendetta del Caduto, e diretto da Michael Bay, regista dei precedenti due film, oltre che di Armageddon e Pearl Harbor.

Transformers 3: Dark of the Moon spiega le ragioni della corsa nello allo spazio e della conquista della luna da parte degli americani, collegandola alla presenza dei Transformers sul satellite.

Ed è infatti dalla luna che prende inizio la storia, quando vi viene avvistato qualcosa di insolito e la casa bianca viene informata.
Il nemico di turno questa volta sarà Shockware, robot in grado di trasformarsi in un potente cannone laser, che in assenza degli Autobot e dei Decepticon, partiti per la terra, ha preso il potere di Cybertrone.

La pellicola cerca di spingersi oltre l'action movie fantascientifico dei precedenti capitoli, e si va a collocare, pur mantenendo i propri connotati, tra l'invasion movie stile Battle Los Angeles e il colossal catastrofale, come potete vedere dalle immagini del trailer in calce all'articolo.

Nel cast: Shia LaBeouf è Sam Witwiky, Josh Duhamel il maggiore William Lennox, Rosie Huntington-Witeley Carly, John Malkovich il capo di Sam, John Turturro Simons e Frances McDormand Marissa Faireborn.

Transformers 3: Dark of the Moon sarà nei cinema italiani a partire dal prossimo 29 aprile.


Potete trovare i primi due film di Transformers, insieme a numerose altre offerte, a questo link.


Transformers 3: Dark of the Moon - Trailer



Transformers 3 Dark Of The Moon Theatrical Trailer from Michael Bay Dot Com on Vimeo.

4 commenti:

  1. Per me Transformers è un film assurdo, delle macchine che diventano robot, non è credibile.

    RispondiElimina
  2. Si può giudicare che un film sia fatto bene o meno, come trama, livello di recitazine, spessore dei personaggi, effetti speciali, implementazione del 3D, qual'ora fosse stato girato a tre dimensioni, che poi piaccia o meno è una questione strettamente legata ai gusti, che sono soggettivi.

    RispondiElimina
  3. Si ma delle auto che diventano robot e parlano non sta ne il cielo ne in terra, anche il cartone lo trovavo assurdo, ma almeno era un cartone.
    Spendere i soldi che hanno speso per fare un film con tutti quegli effetti speciali e una trama cosi assurda proprio non lo capisco.

    RispondiElimina
  4. @ Anonimo:
    Le case di produzione sono delle imprese, e come tali guardano al profitto. Transformers è un titolo su cui hanno investito molto perchè porta buoni incassi, questo perchè la gente lo va a vedere.
    A te non piace, è evidente, ma è altrettanto evidente che piace a molti altri. Non lo sto difendendo perchè tra questi, personalmente sono orientato verso altri titoli, ma posso dire che un film è brutto solo dopo averlo visto.
    Se poi il tuo è un giudizio a spada tratta dato dal fatto che gli autorobot nella realtà non potrebbero esistere, allora dovremmo mettere in discussione molti altri film di fantascienza, ma è per l'appunto FANTAscienza non scienza, se vai a vedere un del genere film fai finta di crederci, altrimenti sei libero di ignorarlo.

    RispondiElimina