Pagine

lunedì 16 maggio 2011

Resident Evil 5: ne ha parlato Milla Jovovich

Milla Jovovich, protagonista dei quattro film ispirati al videogioco Resident Evil, ha parlato attraverso la propria pagina Twitter del prossimo capitolo della saga, che con molta probabilità s'intitolerà Resident Evil 5: Retribution.

L'attrice ucraina, statunitense d'adozione, ha confermato il suo ruolo nei panni di Alice. Il marito, Paul W.S.Anderson, regista del primo e del quarto film e sceneggiatore dei primi tre, sarà ancora una volta coinvolto nel progetto, ma non ha specificato in quale veste.
Le riprese si terranno in Giappone, per il quale la Jovovich ha dichiarato di pregare ogni giorno.

L'attrice ha in fine rassicurato i fan del videogame che non hanno accolto con entusiasmo le precedenti trasposizioni (come dar loro torto), dicendo che i figli di Anderson vi giocano a giornate intere ed egli assiste alle partite per trarvi ispirazione.

Il precedente capitolo, Resident Evil: Afterlife, girato in 3D, aveva incassato oltre 300 milioni di dollari e, non ostante la critica lo avesse massacrato, un ulteriore sequel era quasi scontato.

Resident Evil 5: Retribution (sempre se verrà riconfermato questo titolo) uscirà negli Stati Uniti il 12 settembre 2012.

Nessun commento:

Posta un commento