Pagine

domenica 22 gennaio 2012

Resident Evil: Retribution - Arriva il primo trailer.

Arriva il trailer del quinto film di Resident Evil: Retribution, ispirato all'ononima saga videoludica.
La regia è ancora una volta nelle mani di Paul W.S. Anderson, marito della protagonista Milla Jovovich, sceneggiatore dell'intera serie che ha già diretto il quarto e discusso capitolo Resident Evil: Afterlife, il primo in 3D.

Recentemente Anderson si era dedicato a un'altro importante progetto, I Tre Moschettieri in 3D, rivisitazione in chiave fantastica dell'ononimo romanzo di Alexandre Dumas del 1844.

Tornando ai non morti, ai vari Nemesis e alle altre schifezze bavose geneticamente modificate: questo quinto sarà il penultimo capitolo di Resident Evil, la saga (secondo quanto dichiarato dalla produzione) si chiuderà con il sesto film, in un primo momento progettato per essere girato in una soluzione unica con il quinto, successivamente messo in stand by in attesa dei riscontri economici di quest'ultimo.

Con la presenza di attori come Michelle Rodriguez, è confermato il ritorno di alcuni personaggi morti in passato. Quali diavolerie batteriologiche si saranno inventati per giustificarne la resurrezione?
Non resta che attendere l'uscita nelle sale per scoprilo, nel frattempo diamo uno sguardo al trailer.


Resident Evil: Retribution - Trailer

3 commenti:

  1. Eh, magari con anche la Rodriguez (che in questi ruoli é brava) sará un pó meglio del quarto, una vera schifezza. A me sono piaciuti il primo e il terzo.

    RispondiElimina
  2. Visto il trailer, non sembra malaccio... ma bisogna poi vedere tutto il film ovviamente...

    RispondiElimina
  3. Concordo sulla bravura della Rodriguez, da Fast and Furious ad Avatar è sempre a suo agio nella parte della dura. Sono curioso di sapere quali acrobazie avranno dovuto compiere e cosa si saranno dovuti inventare per farla tornare: clonazione? Rigenerazione post-mortem a opera di una variante del virus T? ...

    RispondiElimina