Pagine

sabato 28 giugno 2014

The Walking Dead - Arrivano le prime indiscrezioni sulla prossima stagione


La quinta stagione di The Walking Dead comincerà ad ottobre, ma già arrivano notizie riguardo ciò che ci aspetta; a darle è lo stesso Robert Kirkman, autore del fumetto nonché tra i produttori esecutivi della serie tv, attraverso un comunicato radio ripreso dal sito Entertainment Weekly.

Nella scorsa stagione avevamo lasciato i protagonisti rinchiusi in un vagone nel centro Terminus, avvenimento che aveva sconcertato e aperto numerosi interrogativi.
Kirkman ha dichiarato che già nella prima delle nuove puntate capiremo
chi sono le persone di Teminus, quali sono le loro intenzioni e soprattutto le loro motivazioni. Verremo a conoscenza degli avvenimenti che li riguardano, che hanno importanza cruciale nella serie.

L'autore ha scherzato dicendo che Daryl sarebbe morto, per poi continuare anticipando che Rick e i suoi riusciranno ad uscire da quel vagone grazie all'ingegno e alla ferocia.
Ha poi detto che il finale di The Walkig Dead è ancora lontano. Nei fumetti ai quali sta lavorando c'è abbastanza materiale, se la serie tv continuerà ad avere successo, per proseguire almeno fino alla dodicesima stagione.
Una buona notizia per noi fan!

Per quanto mi riguarda quella di Terminus è stata una svolta inaspettata e interessante, che ha risollevato la serie in un momento in cui rischiava di appiattire. Sono contento che ci siamo lasciati definitivamente alle spalle il filone narrativo legato al governatore e spero in una quinta stagione ricca di colpi di scena e dal ritmo più incalzante.


3 commenti:

  1. Insieme al trono di spade questa è la mia serie preferita. Ho visto anche il trailer che hai postato di the strain, da paura!!!

    RispondiElimina
  2. Anche a me la storia del governatore aveva scocciato, sembrava più una serie d'azione che di zombi, ma la seconda metà della quarta serie si è ripresa alla grande, vediamo cosa succede a Terminus, io qualche idea c'è l'ho...

    RispondiElimina