Pagine

giovedì 3 luglio 2014

Hercules: Il Guerriero - Il trailer italiano del fantasy con Dwayne Johnson


Hercules: Il Guerriero, il kolossal diretto da Bret Ratner con Dwayne Johnson come protagonista, sarà presto nei cinema.
La pellicola è tratta dalla graphic novel Hercules: The Tracian Wars, di Steve Moore, un'opera di stampo dark nella quale il figlio di Zeus è un mercenario che, rinnegate le proprie origini divine in seguito al massacro della sua famiglia, viene assoldato dal re dei traci per addestrare e condurre in battaglia il proprio esercito. Un eroe sanguinario che fa della forza il suo credo e della spada la sua ragione d'essere.

I toni di Hercules: il Guerriero, dalle premesse come dalle immagini del trailer, ricordano quelli del film Conan il Barbaro del 1981 diretto da John Milius e del suo sequel del 1984 di Richard Fleischer Conan il Distruttore (entrambi interpretati da Arnold Schwarzenegger che tornerà presto in un terzo capitolo), in pieno stile heroic fantasy, con un Dwayn Johnson artisticamente cresciuto dai tempi del Re Scorpione, che ha dimostrato nei suoi ultimi ruoli, oltre di avere presenza fisica, di sapere anche recitare.

Hercules: Il Guerriero, prodotto dalla Panamount Pictures e distribuito dalla Universal Pictures, uscirà negli USA il prossimo 25 luglio e sarà nei cinema italiani il 13 agosto.








Nessun commento:

Posta un commento