Pagine

domenica 13 luglio 2014

Stan Lee: la DC dovrebbe chiedermi un cammeo in Batman v Superman, sarebbe un successo enorme.


Stan Lee, l'ex presidente della Marvel Comics e creatore di moti tra i più celebri supereroi, da Spider-Man a Hulk passando per gli X-Man e I Fantastici 4, è intervenuto al London Film and Comic Con.
Ha annunciato di aver appena girato il suo cammeo in Avengers Age of Ultron e ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Il novantaduenne newyorkese si è detto entusiasta dell'espansione che sta avendo la Marvel attraverso i suoi film e di come persone che non conoscevano i comix hanno cominciato a leggerli dopo essere stati al cinema.
"I cinecomic Marvel negli ultimi sei anni hanno avuto un impatto indelebile sull'industria cinematografica hollywoodiana e sono tra i maggiori successi commerciali."

L'autore, famoso per le brevi comparse nelle trasposizioni cinematografiche dei suoi personaggi, ha rivolto una battuta alla concorrente DC Warner: "La DC dovrebbe chiedermi un cammeo in Batman v Superman: Dawn of Justice. La gente con ci crederebbe, andrebbe al cinema a vederlo e sarebbe un successo enorme."

"Siamo fortunati", ha poi continuato, "abbiamo i migliori registi, i migliori effetti speciali, persone fantastiche. Attori come Chris Evans, Hugh Jackman e Chris Hemsworth che sono diventate delle celebrità con Capitan America, X-Men e Thor."

"Ieri ero con Chris Evans", ha concluso,"e ho girato il mio cammeo per Avengers Age of Ultron."

Nessun commento:

Posta un commento