Pagine

domenica 17 aprile 2011

Your Highness - Dettagli e trailer

Prodotto per la Universal Pictures e la Stuber Production, Your Highness è una commedia fantasy creata dal cast di Stafumati, con cui, a parte la diversa ambientazione, ha molti punti in comune.

Ancora una volta è David Gordon Green a occuparsi della regia, mentre la coppia Danny McBride (insieme a Ben Best anche sceneggiatore), James Franco, tiene nuovamente banco.

Il malvagio mago Leezar rapisce la principessa Belladonna.
Il suo promesso sposso, l'eroico principe Fabious, parte per liberarla. Al suo seguito il fratello fannullone, Thadeous, dedito all'alcool a all'erba dei maghi, costretto dal re, suo padre, a partecipare all'impresa, e la giovane arciera Isabel.
Il terzetto dovrà affrontare un lungo viaggio attraverso pericolose terre e affrontare terribili creature, per giungere alla resa dei conti con Leezar, e riportare la pace nel regno.

In Your Highness eroismo e comicità vanno di pari passo, alcuni puritani del fantasy potrebbero storcere il naso, per quanto mi riguarda prendo il film per quello che è: una commedia senza molte pretese se non quella di far didere.

Nel cast, oltre ai già citati James Franco (Spider Man 1,2 e 3) nella parte del principe Fabious e Danny McBride (Tropic Thunder, Land of the Lost) in quella di suo fratello Thadeous, troviamo Zooey Dashanell (E Venne il Giorno, Yes Man) a interpretare la principessa Belladonna e Natalie Portman (Star Wars, Il Cigno Nero, Thor) la guerriera Isabel.

Attualmente nelle sale americane, non è stata ancora ufficializzata la data di uscita di Your Highness nei cinema italiani, vi aggiornerò appena possibile.

Potete trovare numerosi film fantasy scontati un blu-ray e dvd a questo link.


Your Highness - Trailer

Nessun commento:

Posta un commento