Pagine

sabato 14 maggio 2011

Dominion: Dinosaurs versus Aliens - Il nuovo progetto di Barry Sonnenfeld

Dominion: Dinosaurs versus Aliens, sarà il titolo del nuovo film di Barry Sonnenfeld (Get Shorty, Men in Black 1 e 2, Vita da Camper) che realizzerà terminate le riprese di Men in Black 3.

Dominion: Dinosaurs versus Aliens, grazie ad un'accordo che il regista ha siglato con il produttore Arnold Rifkin e con il suo studio, la Cheyenne Enterprises, vedrà anche la realizzazione di una graphic novel curata da Grant Morrison, che si occuperà dello script del film.

Dominion: Dinosaurs versus Aliens racconta l'attacco di una razza aliena, durante la nostra preistoria, che dovrà scontrarsi con i giganteschi rettili che in quell'era dominavano il pianeta. Nel film i dinosauri saranno molto più intelligenti di quanto noi crediamo e riusciranno a tenere testa agli invasori in uno scontro a livello globale.

Il regista Barry Sonnenfeld
Sonnenfeld con questa pellicola intende coniugare la propria passione per i dinosauri, avuta fin da ragazzino, con il filone cinematografico che con Men in Black lo ha reso celebre.

Insomma, dopo Cowboy contro Aliens, arriverà Dinosauri contro Aliens. Di certo negli ultimi tempi il genere fantascientifico, così come il fatasy, sta godendo di un ritrovato interesse da parte delll'indistria cinematografica e la moderna computer graphic sta rendendo possibile la realizzazione di scene fino a qualche anno fa impensabili. Ma visto i presupposti della trama, non manca il rischio di trovarsi difronte a un polpettone commerciale.
Non resta che attendere nuovi sviluppi.

Nessun commento:

Posta un commento