Pagine

lunedì 28 luglio 2014

Guardiani della Galassia 2 nel 2017!


Solo pochi giorni fa vi parlavo delle dichiarazioni di James Gunn riguardo all'ipotesi di un crossover tra i Guardiani della Galassia e gli Avengers e alle innumerevoli possibilità sul futuro del nuovo franchising, che già arriva la notizia di un sequel con una precisa data d'uscita.

Guardiani della Galassia 2 (ancora non si sa se questo sarà il titolo definitivo) sarà nelle sale il 28 luglio 2017 a tre anni dal primo film. A dare la notizia sono stati il regista James Gunn e l'attore che interpreta Star Lord, Chriss Pratt, attraverso un video messaggio registrato, al termine del panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego.

Ormai è risaputo, la Marvel pensa in grande è pianifica a lungo termine, ma la notizia di un sequel dei Guardiani della Galassia ancora prima dell'uscita della pellicola a colto tutti di sorpresa. A questa punto non resta che sperare che il titolo non deluda le aspettative.

Tra i principali interpreti vi sono Chriss Pratt (Star Lord), Zoe Saldana(Gomora), Dave Bautista(Drax il distruttore), Bradley Cooper (la voce di Rocket Racoon), Vin Disel (la voce dell'albero umanoide Grott), Glenn Close (Real), Karen Gillan (Nebula), Lee Pace (Roan l'accusatore) Benicio Del Toro (il collezionista) e Michael Rooker (Yondu)
Prodotto da Kevin Faige, sritto da James Gunn e Nicole Perlman e diretto da James Gunn, i Guardiani della Galassia sarà nei cinema statunitensi il 1 agosto 2014 e ad ottobre nelle sale italiane.

Di seguito trovate il trailer ufficiale italiano, potete inoltre vedere cinque clip con numerose scene inedite raccolte in un video a questo link.


Nessun commento:

Posta un commento