Pagine

domenica 6 luglio 2014

Pacific Rim 2 - Guillermo Del Toro rivela nuovi dettagli


Guillermo Del Toro dopo l'annuncio dato la scorsa settimana riguardo al fatto che girerà il sequel di Pacific Rim è tornato sull'argomento, rivelando ulteriori dettagli.
Il regista ha spiegato che è stato difficile creare una mitologia originale senza avere alcun riferimento cartaceo da cui prendere spunto.

Ha detto che nel precedente film molti aspetti sono stati sacrificati per motivi di spazio. In Pacific Rim 2 intende approfondire elementi come il portale interdimensionale che collega il mondo dei Kaiju con il nostro, montrando con quali strumenti è stato creato.
Il nuovo capitolo avrà una sua indentità e una connotazione diversa, ha aggiunto, ma sarà altrettanto spettacolare e coinvolgente.

Ricordo quanto già dichiarato dal regista: Pacific Rim 2 sarà la diretta continuazione del precedente film e torneranno come protagonisti i due piloti di Jeager, Charlie Hunnam (Raleigh Becket) e Rinko Kikuchi (Mak Mori).

L'uscita nelle sale è prevista per il 7 aprile 2017. Potete leggere il precedente articolo a questo link.





2 commenti:

  1. Speriamo, Pacific Rim mi era piaciuto per i robottoni, meno per la trama. Ho trovato anime come Evangelion molto più interessanti.
    Magari un film era davvero poco per approfondire tutti gli aspetti, ad esempio non si è capito cosa vogliono i Kaiju e prechè vengono nel nostro mondo. Poi non mi è piaciuto il fatto che mentre combattono le città sembrano vuote, mi aspettavo di vedere gente nel panico che scappa magari qualcuno che muore.

    RispondiElimina