Pagine

lunedì 21 marzo 2011

Peter Jackson a Hobbitopoli: sono cominciate le riprese de Lo Hobbit

Finalmente ci siamo, il momento tanto atteso dai fan è arrivato. Ieri, a quasi dodici anni di distanza dall'inizio delle riprese del primo dei tre film de Il Signore degli Anelli, sono cominciate le riprese de Lo Hobbit.

 I due film, girati in una soluzione unica, verranno distribuiti dalla Warner Bross rispettivamente a dicembre 2012 e dicembre 2013 nelle sale americane e con molta probabilità il gennaio successivo in Italia.


Il regista Peter Jackson, reduce da un'intervento di ulcera perforata che aveva fatto slittare l'inizio delle riprese, si è lasciato fotografare a casa Baggins, sul nuovo set di Hobitopoli.

Sono stati confermati gli attori che interpreteranno i re dei nani: Jeffrey Thomas, che recentemente aveva vestito i panni del padre di Batiatus nella miniserie Spartacus: Il dio dell'Arena prequel di Spartacus: Sangue e Sabbia, sarà Thror, mentre Mike Mizrahi interpreterà il ruolo di Thrain.

Continuate a seguirmi per avere ulteriori notizie.


Articoli correlati:

Lo Hobbit: aggiornamenti e foto dal set
Lo Hobbit - cast
Le riprese de Lo Hobbit partiranno a marzo
Arriva il cofanetto bluray con la versione estesa de Il signore degli anelli


 Potete trovare la trilogia in blu-ray versione estesa de Il Signore degli Anelli, insieme a molti altri film fantasy in offerta, a questo link.

Nessun commento:

Posta un commento