Pagine

giovedì 28 aprile 2011

Terminator 5 sarà con Arnold Schwarzenegger

L'ex governatore della California Arnold Schwazenegger, tempo fa aveva espresso la sua volontà di tornare al cinema. Tra i vari progetti al vaglio vi era un nuovo film legato al franchise di Terminator.
Ora la notizia è ufficiale, il palestrato attore austriaco, americano d'adozione, tornerà nel ruolo di uno dei personaggi che maggiormente l'ha reso celebre: Terminator.

Secondo il sito americano Deadline, Schwarzenegger starebbe cercando insieme al regista Justin Lin (Fast  Furios - Solo Parti Originali, Fast  Furios 5), con cui condividerà il progetto, uno studio disposto a sborsare non meno di 25 milioni di dollari per finanziare Tarminator 5. Tra i possibili candidati: Sony, Lionsgate e Universal.

Nel 2018 scadrà la cessione dei diritti, che torneranno nelle mani di James Cameron, che scrisse e diresse il primo film. Il regista produttore canadese, attualmente impegnato con i due sequel di Avatar, potrebbe quindi tornare a occuparsi del franchise, ma fino ad allora vi è tempo per almeno altri due film, che potrebbero anche mettere fine alla saga.


Potete trovare i film di Terminator, anche in cofanetti da collezione, insieme a numerose altre offerte, a questo link.

Nessun commento:

Posta un commento