Pagine

mercoledì 25 maggio 2011

Cowboys contro Aliens - Arriva un nuovo spot

Mentre si avvicina la data di uscita di Cowboys contro Aliens, il nuovo film western fantascientifico di Steven Spielberg, con Daniel Craig e Harrison Ford, programmata in America per il prossimo 29 luglio, la Universal Pictures, che si occupa della distribuzione, ha rilasciato un nuovo spot.
 
Cowboys contro Aliens è ambientato nel sevaggio west, verso la metà del diciannovesimo secolo. Una razza aliena giunge sulla terra per impossessarsene e rendere schiavi gli umani. Indiani e Cowboys, in conflitto tra loro, si uniscono contro gli invasori, in quella che sembra una lotta disperata.

Cowboys contro Aliens è stazto scritto da Roberto Orci, Alex Curtzman e Damon Lindelof e diretto da Jon Favreau (Deep Impact, Daredevil, Iron Man 2). A produrrlo sono stati i tre sceneggiatori, insieme a Steven Spielberg, Ron Howard e Brian Grazel.

Nel cast, oltre ai già citati Daniel Craig e Harrison Ford, Sam Rockwell (Il Miglio Verde, Iron Man 2), Olivia Wilde (Bobby Z - Il Signore della Droga, Tron Legacy), Paul Dano, Crancy Brown (Innocenti Bugie), Keith Carrandine(Strada senza Ritorno) e Abigail Spencer.

Il film dovrebbe arrivare in Italia a settembre 2011.


Cowboys contro Aliens - Spot




Potrebbe interessarti anche:
Cowboys contro Aliens - Trailer
Nuovo spot di Cowboys and Aliens

2 commenti:

  1. Il trailer e una figata!!!
    Aspetto che esce.

    M.M.

    RispondiElimina
  2. Potete trovare questo bellissimo film a questo link:
    http://adf.ly/4c6qf

    RispondiElimina