Pagine

domenica 1 maggio 2011

Terminator 5 potrebbe intitolarsi Terminator 2012

Alcune indiscrezioni su Terminator 5, arrivano da Latino Review. Secondo il sito americano, il titolo del nuovo film sarà Terminator 2012.

La storia dovrebbe essere incentrata sui viaggi nel tempo fino ai giorni d'oggi, e coinvolgere parte dello staff del primo film.

Resta da vedere, se queste voci non ufficiali verranno confermate, in che modo sarà adattata la linea temporale della trama, che ad ogni nuovo capitolo viene modificata. Nel 2012, difatti, la guerra con le macchine dovrebbe già essere cominciata e il mondo dovrebbe essere quello post apocalittico visto nel precedente capitolo.

Il quinto e il sesto film di Terminator stati da tempo programmati come parte di una trilogia cominciata con Termination Salvation, incentrata sulla guerra tra umani e macchine, e non sulla presenza di Arnold Schwarzenegger che non era stata prevista. Ma lo scarso successo del precedente film, unito al ritorno al cinema di Schwarzy, ha portato a un cambio di rotta e ad un ritorno alle meccaniche dei primi capitoli che ruotavano intorno al T-800 e al tentativo di fermare la guerra prima che avesse inizio.

Continuate a seguirmi per ulteriori aggiornamenti.


Articoli correlati.
Terminator 5 sarà con Arnold Schwarzenegger.

Nessun commento:

Posta un commento